Juventus, Pavel Nedved: "Vogliamo vincere tutto, è il nostro obiettivo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Pavel Nedved: “Il nostro obiettivo è vincere tutto”

Il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, rilancia le ambizioni di triplete della squadra bianconera.

La Juventus corre verso il triplete. Mai come quest’anno l’ambiente bianconero sembra convinto di potercela fare. Con un Cristiano Ronaldo in più e con un’ossatura ben formata, la squadra bianconera deve partire ai nastri di partenza come favorita per la vittoria di scudetto, Coppa Italia e anche Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A confermarlo è anche il vice presidente Pavel Nedved, che ha parlato così ai microfoni di Juventus Tv: “Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. L’unica parola che conta, quella che dice sempre il presidente, è vincere. Vincere dappertutto, vincere ogni partita“.

Juventus, Pavel Nedved: “Vincere è tutto quel che conta

L’ex campione ceco ha quindi proseguito nel suo discorso: “Vincere è quello che conta per noi e vogliamo dimostrarlo dalla partita col Chievo. Villar Perosa regala sempre sensazioni bellissime, uniche; è in questo giorno che i giocatori nuovi capiscono cosa vuol dire Juventus e sono molto felice di trascorrerla con i nostri tifosi, i nostri dirigenti e con la famiglia Agnelli-Elkann“.

Nedved, Ronaldo e il mercato bianconero

Per Pavel Nedved è inevitabile spendere qualche parola su Cristiano Ronaldo, ma il ceco non dimentica gli altri acquisti: “Portarlo alla Juve è stata una cosa eccezionale e conferma il passo avanti della squadra tra le big d’Europa. Ma anche Emre Can e Cancelo, insieme agli altri sono degli ottimi acquisti e saranno molto utili per la squadra“.

Nel video la sintesi dell’amichevole di Villar Perosa tra Juve e Juve Under 21:

https://www.youtube.com/watch?v=ncoG4_8bz5w

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 16:03

Milan: rispunta a sorpresa l’idea Castillejo, avviati i contatti

nl pixel